...si riparte!

Amiche creative, quasi sono a disagio a ricominciare a scrivere sul blog! Aiuto... l'ho abbandonato si può dire ormai da quasi un anno e mezzo! Avevo fatto una comparsa a febbraio lo scorso anno, ma i tanti impegni, creativi e non, non mi hanno permesso di scrivere con continuità! Ora voglio ricominciare, lo prometto, perchè mi manca!!! E' vero che sulla pagina facebook Ellyartecuore ho condiviso le mie creazioni anche in questi mesi, ma non è la stessa cosa! Qui sul blog posso raccontare e parlare con voi amiche virtuali che condividete la mia stassa passione o che capitate qui, per un passaggio veloce! E quale miglior occasione di parlarvi di un nuovo progetto che mi vede coinvolta in questo inizio di 2016! Dall'ultima settimana di gennaio, sarò presente agli Appuntamenti Golosi con la Creatività organizzati dalla Gelateria Franca di Albino. 


Saranno tre incontri, che si terranno proprio in Gelateria, al piano superiore, il martedi sera dalle ore 20.30, in cui avremo la possibilità di dar sfogo alla nostra creatività, di condividere la nostra passione in un'atmosfera armoniosa... con una bella pausa golosa! Che volere di più?!? Ci sarà anche una novità... insieme a me ci sarà Milena di Millidea, una super creativa che ha fatto del Cucito Creativo la sua grande passione ormai da diversi anni. Anche lei collabora con importanti negozi e riviste del settore, tiene diversi corsi e dimostrazioni anche in occasione delle Fiere. E così quest'anno sperimentiamo questa fusione di tecniche... Nei progetti che vi proporremo ci sarà proprio una parte di scrap in cui lavoreremo con la carta e una parte di cucito creativo, quindi con stoffa e... ago&filo! Per noi sarà una bella scommessa il riuscire a pensare, progettare e creare a quattro mani! E' un progetto nato proprio da pochissimi giorni e in questo momento siamo all'opera con tanto entusiasmo per ideare le creazioni che vi proporremo! Come avrete visto dalla locandina c'è anche un appuntamento speciale dedicato ai bambini, una bella merenda creativa!!! E' un evento a cui tengo davvero tanto, in questi ultimi mesi ho avuto modo di lavorare tanto con i bambini e devo dire che riescono sempre a stupirmi e soprattutto  mi trasmettono una gioia e un'energia immensa!!! Quindi che altro dirvi... vi aspetto, anzi, vi aspettiamo!!! Resto a disposizione per qualsiasi informazione in merito ai dettagli di questo evento! Vi auguro un buon weekend! Un abbraccio grande! elly

Commenti