Compleanno... SpEcIaLe!

Il compleanno di una sorella è sempre importante,
quando poi si raggiunge una cifra tonda e si ha una sorella creativa, 
c'è da aspettarsi in dono qualcosa di davvero originale!

E così, Livia mi ha ingaggiato ancora una volta per concretizzare le sue idee
e dare vita a questo regalo di compleanno davvero unico.
Un racconto scritto ad hoc da lei che ripercorre la loro storia personale e
qualche illustrazione a dir poco meravigliosa andavano impaginati e racchiusi in un libricino da accompagnare al regalo vero e proprio.


E' nato questo. Rilegatura Midori. Colori sobri e pochi fronzoli. 


Chissà che emozione ricevere un regalo così speciale!






Commenti

  1. L'opzione per personalizzare il quadrante è disponibile su entrambe orologi replica contrassegno le versioni a tre e GMT. Entrambi i modelli sono alloggiati in una cassa da 42,5 mm in bronzo orologi replica siti affidabili CuSn6. Una miscela di superfici spazzolate e lucidate dà vita al corpo solido, spesso rolex replica ch 14,5 mm. L'aspetto dell'orologio può essere ulteriormente modificato dai collegamenti Breitling replica terminali rimovibili, che cambiano in modo significativo la silhouette Omega replica della testa dell'orologio.

    RispondiElimina
  2. L'opzione per personalizzare il quadrante è disponibile su entrambe orologi replica contrassegno le versioni a tre e GMT. Entrambi i modelli sono alloggiati in una cassa da 42,5 mm in bronzo orologi replica siti affidabili CuSn6. Una miscela di superfici spazzolate e lucidate dà vita al corpo solido, spesso rolex replica ch 14,5 mm. L'aspetto dell'orologio può essere ulteriormente modificato dai collegamenti Breitling replica terminali rimovibili, che cambiano in modo significativo la silhouette Omega replica della testa dell'orologio.

    RispondiElimina

Posta un commento