Regalo di Nozze

Quante volte succede che il regalo richiesto dagli sposi è la "Busta Soldi"?! Oggi vi mostro come anche questo regalo apparentemente anonimo può essere presentato in modo originale. Solitamente la prima cosa che domando a chi mi chiede di realizzare una busta portasoldi è se gli sposi hanno un colore o un tema scelto per il matrimonio. Ovviamente non è assolutamente necessario che il regalo sia abbinato a questo tema, ma mi serve per capire i gusti degli sposi e cercare di realizzare qualcosa di a loro gradito! Per questi sposi, abbiamo scelto il marrone abbinato ad un cartoncino naturale. Ecco come si presenta la busta chiusa, con una piccola tag tonda con cuoricino. Si potrebbero anche scrivere i nomi degli sposi, ma in questo caso si è scelto di non farlo.


Una volta aperta la busta, la card si presenta così, con questo cuore intagliato da tante piccole farfalle.


All'interno, sul lato destro c'è lo spazio per scrivere la frase d'augurio e sul sinistro, una busta per inserire i soldi. Nelle foto la potete vedere aperta e chiusa.


Questo tipo di card, con qualche piccola modifica, si presta anche per divenire una partecipazione di nozze. La personalizzazione è sempre l'elemento distintivo di ogni mia creazione. Buon inizio di settimana! elly

Commenti

Posta un commento