HOMI con gli occhi di una CREATIVA

Quest'anno ho avuto l'opportunità di fare un giretto a HOMI, il Salone degli Stili di Vita, proprio in questi giorni nel polo fieristico di Rho, con ingresso riservato agli operatori del settore.


Eran diversi anni che lo desideravo, perchè ho sempre pensato fosse un'ottima fonte di ispirazione: e così è stato! Ci sono stata davvero poco tempo...tre orette, ad accompagnare Cristina, una cara amica che dove farci un salto per lavoro, ma vi assicuro che è bastato per assaporarne l'atmosfera! Vi lascio una carrellata di foto... 

ALLESTIMENTI
Fiori, colori, cura del dettaglio... per un forte impatto scenico assicurato.



KIDS
Un'intera area dedicata ai più piccoli, con complementi e giocattoli davvero unici.






LOVE
Questo non può di certo mancare, vi risparmio i cuori che ho fotografato, di ogni tipo e stile...


CHRISTMAS
Perchè, si dice, non è mai troppo presto per pensare al Natale, tante le aree dedicate a luci e decorazioni... io personalmente in questo momento non ne sono stata molto ispirata!!!


GIFT&PACKAGING
Ho trovato idee davvero deliziose... 
Sono convita che una curata presentazione fa' già il successo di un regalo!



FRAGRANZE
Questo spazio è stato davvero un tripudio di profumi, dolcezza e freschezza!


Questo è stato HOMI per me, che non l'ho visitato per lavoro, per chiudere ordini, ma semplicemente per lustrarmi gli occhi! Ora non mi resta che cogliere da ciò che ho visto qualche idea interessante da ritradurre e proporre nelle mie creazioni in vista della Primavera.... Vi auguro un buon fine settimana!

Commenti