Creatività "Golosa": Primo Appuntamento!

Questa mattina è doveroso dedicare un post qui sul blog al mio primo evento creativo di questo 2016 da poco iniziato. Come vi avevo detto la scorsa settimana ho voluto sperimentare la fusione di più tecniche, per proporvi un'idea diversa di minialbum. Questo grazie alla collaborazione di Milli che ci ha portato nel suo mondo di cucito creativo. Ma andiamo con ordine per darvi un piccolo report della serata. Vi mostro una foto di un angolo del tavolo di lavoro prima dell'arrivo delle amiche creative!


Con il kit del progetto ad ogni postazione.


Ci siamo dedicate subito alla realizzazione della rosellina ad uncinetto, la parte più laboriosa della serata, che ha dato origine ad alcuni attimi di sconforto, ma tutte alla fine sono state molto felici di aver ottenuto un ottimo risultato.


E' stata una bella filastrocca ripetuta tra catenelle, punto alto, punto basso... e pian piano la rosellina è sbocciata!


Siamo passate poi alla costruzione della struttura dell'album, semplice, poco laboriosa e molto versatile. E qui le mie creative diciamo che sono tornate a materiali e strumenti a loro più familiari!


Ora la pausa golosa si faceva proprio chiamare... e ce la  siamo talmente gustata, tra chiacchiere e risate...che mi sono scordata persino di immortalarla con una bella foto! Pazienza! Ci attendeva poi l'ultimo sprint... dedicato all'assemblaggio della copertina in tessuto con un bel punto festone.

Che dirvi... è stato davvero bello condividere la mia creatività con tante di voi e poterla arricchire grazie alla collaborazione di Milli, in un'atmosfera davvero festosa! Quindi, per chi ha voglia di bissare o chi di voi se l'è lasciata sfuggire, vi do appuntamento alle prossime serate... A breve una piccola preview dei progetti!

Commenti