Creattiva Autunno 2014

Eccomi con un post dopo Creattiva, metà fiera trascorsa nello stand di Impronte d'Autore e conclusa con una giornata con le mie bambine, devo dire che Marta promette bene... in un pomeriggio si è fatta ben due corsi! Uno di Cake Design decorando un paio di biscotti con pasta di zucchero per Halloween e l'altro natalizio, una bella pallina con pasta neve, glitter e pupazzetti vari!



E che dire di Mirtilla che ci ha super coccolato e viziato??? Ecco la Borsetta che la sua Mirtillina Cetty ha confezionato per Marta.


Un grazie di cuore a partire dalle mie colleghe di stand: Lara, Birba, Annalisa e Cristina con cui con piacere ho condiviso i primi giorni di fiera. Alle tante creative che sono passate a farmi un saluto, anche alle amicizie sul blog e facebook a cui finalmente posso dare un volto, sarà ancora più piacevole scambiarci info e consigli! Non mi resta che dare un abbraccio a tutti, a presto... elly 

Ps. Dimenticavo... portate pazienza, domani faccio estrarre alle mie bambine i due nomi dei vincitori tra chi ha partecipato al mio Blog Candy, e poi dedicherò un post!!!

Commenti