Rosa, avorio e lilla

...una torta per Viola! Con questo nome, come si fa' a non aggiungere un tocco di lilla! E ne esce così un accostamento di colori che devo ammettere mi piace molto!


Come ormai avrete capito, non amo aggiungere alla torta prodotti per l'igiene e la cura del neonato, le preferisco "pulite" e più simili a torte vere. In questa versione di oggi, mi sono divertita con le rose per cercare di ricreare quasi una decorazione in pasta di zucchero, come vi sembra?! Tutti gli abbellimenti sono stati realizzati in cartoncino, carta spugna e gomma crepla. Questa invece una tenerissima card per accompagnare il dono! Chi riconosce le fustelle che ho utilizzato? L'idea l'ho presa sul web reinterpretando una creazione di Stefania! 


Colgo l'occasione per condividere con voi, amiche creative che mi seguite con tanto affetto, una piccola anteprima dell'esperienza che martedi di questa settimana ho vissuto! Ho avuto l'opportunità , nel mio piccolo, di essere ospite di una rubrica della trasmissione "Detto Fatto" che Caterina Balivo conduce su Rai2 tutti i pomeriggi per condividere la mia passione per lo Scrapbooking e il mondo della carta. Eccomi in taxi, accompagnata dalla mia sister, mentre stiamo raggiungendo, di prima mattina,  gli studi Rai, in via Mecenate a Milano. 


Pass per l'ingresso agli studi... 


...e mia sorella in relax sulla chaise longue del nostro camerino mentre attendiamo di essere chiamate (io ero ancora troppo in ansia per riuscire a rilassarmi!!!) 


Ho registrato un semplice, semplicissimo tutorial: avevo a disposizione un breve spazio per dare uno spunto per realizzare una creazione che tutti da casa possono rifare con facilità ed interpretare a proprio gusto. Nulla si può svelare prima della messa in onda, di cui ancora non è stata stabilita la data! Ma metto qualche foto che testimoniano quanto sono stata coccolata e accolta con affetto da tutto lo staff, in particolar modo Francesco, uno degli autori del programma; Silvia, la truccatrice e  Susy, la hair stylist.


... e il mio sorriso credo lo possa testimoniare, che dite??


Vi terrò aggiornate.. Sono anch'io curiosa di vedere quello che ne è uscito, se ne sarò stata all'altezza!!! Vi assicuro che i tempi, i vincoli, le regole della TV e soprattutto creare mentre si deve raccontare  e tenere costantemente lo sguardo verso la telecamera non è la cosa più facile al mondo, ma al tempo stesso ha qualcosa di quasi magico e speciale. Insomma,  per me comunque sia andata è stata un'esperienza costruttiva e divertente! E poi chissà...dipenderà da tante cose, ma potrebbe essere pure l'inizio per dar spazio in futuro all'interno della trasmissione per parlare di creazioni con la carta! Oppure ci faremo tutti insieme una risata guardandomi in TV!!! Bah...staremo a vedere!  Spero di non avervi stancato con questo post molto lungo rispetto al mio standard! Se vi va' continuate a seguirmi, è sempre una grande gioia per me leggere i vostri commenti e vedere in quante mi leggete!!! A presto!!! elly

Commenti

  1. Che bella esperienza!! Chissà che emozione!! ^_^ non vedo l'ora di vedere il tuo tutorial!! Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella novità!!! Seguo sempre Detto Fatto e sono sicura avrai fatto benissimo... sono curiosissima!!! Tienici aggiornate!! Baci grandi Cri

    RispondiElimina
  3. Sarà di sicuro un successo! In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  4. Ma bellooo io seguo detto fatto per Emanuela Tonioni ma se ci stai anche tu sarà occasione per vederlo più spesso
    Ti auguro che non sia un'unica occasione ma l'inizio di una crescita anche in Tv
    Baci

    RispondiElimina
  5. Woooooooow! Complimentoni! !! Che super esperienza!!! Sarai stata bravissima di sicuro..immagino ľ emozione e la difficoltà nel gestire la tensione!! Ricordati d'inferno sapere quando andrà in onda!!!!

    RispondiElimina
  6. ma questa è una cosa favolosa!! complimenti cara, facci sapere quando andrà in onda appena lo saprai anche tu! è bello poter sostenere lo scrapbooking italiano, soprattutto con una brava scrapper come te!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Grande!!!!!! Tienici aggiornate, ti guarderò con piacere!

    RispondiElimina

Posta un commento