Una bella festa!

Ieri è stata una giornata di festa in famiglia, ci siamo ritrovati tutti insieme per la cresima di Mattia! Ed è per me una gioia condividere con voi le creazioni che ho realizzato per l'occasione. Iniziando dalla golosa confettata. Sono partita da una cassettina (...di fragole dell'esselunga!) alla quale ho dato due mani di primer bianco, abbellita poi dal nastro a pois. I sacchetti in tessuto di varie misure invece indovinate un po'... sono opera della mia mamma! Ho preso l'ispirazione da Irene, un'amica creativa, che ne ha realizzati di simili per la Comunione della sua bambina, seguendo un tutorial della mitica Emanuela Tonioni. 


Questo invece il pensiero di ricordo dato ai parenti.


Nel dettaglio, una semplice card, nei toni del bianco e beige, con un tocco di blu e rosso. Decorazioni molto sobrie, trattandosi appunto di un maschio. Qui vi mostro l'interno, con un pensiero e la foto del festeggiato.


Con le stesse carte ho realizzato queste semplici scatolette che contenevano i confetti (sette, come i doni dello Spirito Santo). La parola d'ordine qui è personalizzazione... il suo nome infatti l'ho intagliato proprio sulla parte frontale.


Per presentarle al ristorante, ho utilizzato le cassettine come per la confettata. 



Spero di esservi stata di ispirazione. A presto, questa è un'altra di quelle settimane piene di progetti e impegni creativi, vi terrò aggiornati! elly

Commenti

  1. Davvero splendide, bravissima! Sobrie ed eleganti, non possono che essere piciute!
    ciao ciao

    Frà

    RispondiElimina
  2. Davvero tutto stupendo, bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  3. Grazie Elena per la bellissima serata in vostra compagnia divertente creativa e molto alternativa!! Buone vacanze a presto Laura..😄👏

    RispondiElimina
  4. Scusami come hai realizzsto il nome ritagliato

    RispondiElimina

Posta un commento