...un'anteprima per voi!

E dopo aver annunciato l'uscita della rivista Magie di Carta, edita dalla casa editrice Cigra per Impronte d'Autore, ecco un'anteprima di quello che ho realizzato io, come vi ho già detto i progetti che trovate all'interno, completi di spiegazioni passo passo sono opera di noi Timbrine. Un capitolo dedicato alle Nozze, con delle idee alternative alle solite bomboniere e partecipazioni, che vanno a completare le decorazioni. Torta Porta Buste, Confezione per Cd delle foto, Mini sacchettino kraft porta dolciumi o confetti ed infine un decoro per le Stelline Scintillanti, un'idea carina per creare atmosfera alla festa. Sono molto orgogliosa di queste creazioni, e anche dei timbri utilizzati che ho ideato io e potrete trovare nello shop di Impronte.


Festa d'Estate è invece il tema che ho scelto per l'altro mio capitolo con decorazioni easy per un party all'aria aperta.


Questa fragolina realizzata e tagliata a mano seguendo uno schema che trovate all'interno è la mia creazione preferita!!!


Qui ne vedete una dozzina in un cestino realizzato per Pasqua per contenere gli ovetti di cioccolato da regalare.


Se vi ho fatto venire un po' di curiosità, correte in edicola o nei negozi Impronte d'Autore ed assicuratevi la vostra copia, vi assicuro che i progetti delle mie amiche creative sono ancor più belli dei miei!!! A presto, elly

Commenti

  1. Rivista bellissima..e i tuoi progetti sono uno più bello dell'altro!! Le fragoline sono deliziose!
    Baci

    RispondiElimina

Posta un commento