Creazioni in Lilla...per un nuovo corso!

Eccomi con un altro post veloce, più di questi non riesco a fare in queste settimane! Stasera per condividere le creazioni che ho preparato per il corso della prossima settimana dedicato a Home Decor con la Big Shot. Ho scelto fondamentalmente di utilizzare tre colori: lilla, bianco e kraft per queste decorazioni perfette per creare atmosfera nelle sere d'estate.

Sacchetto realizzato con carta speciale non infiammabile adatto quindi per metterci una Candela e Gabbietta degli Uccellini per contenere un cadeaux o un dolcetto per gli ospiti.


E per non farci mancare proprio nulla un Secchiello in latta per una Piantina Aromatica
e una Piccola Lavagnetta Segnaposto.


Allora, che dite di queste mie creazioni? Io sono molto soddisfatta, mi sembrano davvero deliziose! Non mi resta che ricordarvi che se avete voglia di realizzarle insieme con me vi aspetto Mercoledi 21 Maggio presso la Cartolibreria Nani, al momento sono disponibili ancora alcuni posti! A presto!!! Elly

Commenti

  1. Tutto favoloso!! Come vorrei vivere più vicino per venire anche io al corso!!

    RispondiElimina

Posta un commento