...e Pasqua sia!

Dopo alcuni giorni trascorsi senza aggiornare il blog, voglio ripartire subito, mostrandovi le decorazioni che ho realizzato per la Pasqua all'Hotel La Baia di Diano Marina. Partendo da questo restyling delle candele che la sera creano atmosfera sui tavolini del bar. Ho optato per queste roselline gialle create con la carta spugna.



Durante questi giorni sui tavolini hanno invece trovato posto questi graziosi alberelli di rami di nocciolo, creati dagli amici Gian e Franca de "La Fioreria" di Alzano Lombardo, sempre gentilissimi ad esaudire le mie richieste!  


Semplicemente montati e fissati nella spugna da fioristi, ho pensato poi a creare il vaso in cartoncino ed abbellirli con decori in carta realizzati con la Big Shot. Per la sala ristorante, stesso albero...in versione più grande.


Ecco qualche dettaglio dei decori appesi.




E per finire ecco i lega tovagliolo per la tavola del pranzo di Pasqua, realizzati in cartoncino millerighe dove ho applicato una farfallina nei colori pastello con strass.



Per oggi è tutto, a presto... con le prossime iniziative, e magari anche con qualche creazione fatta in questo mese appena trascorso! elly

Commenti

  1. Ma dai!! Seguo da un pò il tuo blog, conosco benissimo l'hotel di cui parli..io lo vedo dalle mie finestre visto che passo le vacanze a Diano e faccio la viettina dell'hotel per andare in spiaggia! Bravissima, bellissimi i tuoi lavori. Corinna

    RispondiElimina
  2. La tua è stata davvero una vacanza creativa!
    Certo che a furia di sentirti parlare di questo Hotel, mi viene voglia di andarci prima o poi...

    RispondiElimina
  3. Grazie, passare da te è sempre fonte di ispirazione.

    RispondiElimina

Posta un commento