Segnaposto Heart

Buongiorno! Splende il sole in questa giornata dedicata all'amore. Partiamo pure dal presupposto che non ho mai tenuto particolarmente alla festa di San Valentino, anzi... ma è sicuramente una buona occasione per creare qualcosa di "cuoricioso" come piace a me! Qualche giorno fa' ho ricevuto una richiesta da un'amica per creare dei segnaposto per una cena speciale, bianco e rosso i colori chiesti... Questo è quello che ne è uscito!


Una base in cartoncino millerighe avana per creare l'anello che ho rivestito poi con della carta patterned a pois. Cuore in feltro da 5mm, realizzato con la classica fustella Hearts che si trovava nel vecchio starter kit. Ho pensato poi di provare la nuova Movers & Shapers di Tim Holtz che ho acquistato poco tempo fa'...ed ecco creata la serratura! Esperimento che mi ha dato soddisfazione, sono davvero comode e versatili queste fustelle magnetiche...le puoi posizionare dove vuoi e riesci a tagliarci fino al feltro spesso, proprio come con le bigz. Il tocco finale è dato dal fiocchetto in cordoncino in cotone cerato e targhetta con nome, stampato da pc e poi tagliato sempre con la mitica Big Shot.


Che dite, io li trovo molto carini, seppur semplici, credo che sulla tavola faranno un gran figurone! Alla prossima... elly

Commenti

  1. Ciao Elena!
    Sono capitata per caso nel tuo blog...davvero complimenti! Tutti i tuoi lavori sono meravigliosi!!! Brava davvero!
    Bellissimi anche i segnaposti....originalissimi!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!!! Grazie mille per i complimenti! Un bacione :)

      Elimina

Posta un commento