Corso Cerimonie... in Biblioteca!

Inizia una nuova settimana piena di impegni! Ma voglio prendermi un attimo per condividere qualche istantanea del pomeriggio creativo che sabato si è svolto in biblioteca. Innanzitutto un grazie di cuore a chi ha partecipato... finalmente un corso con un piccolo gruppo!! Sicuramente mi è mancata l'energia e il "caos creativo" che si viene a creare con tante persone, ma così ho potuto dedicarmi con calma ad ognuna delle partecipanti... rispondendo alle varie richieste e curiosità! Questi sono i progetti che insieme abbiamo realizzato...


Queste invece le donne al lavoro...


Vi saluto mostrandovi questo sacchettino per confetti, decisamente poco impegnativo, ma di grandissimo effetto... che ho proposto al corso ed è piaciuto moltissimo! 


Ho utilizzato il prototipo del nuovo timbro "pane&uva" che presto potrete trovare "in esclusiva" presso la Cartoleria Nani, realizzato partendo da un disegno che una mia carissima amica mi aveva fatto lo scorso anno in occasione della Prima Comunione del mio cuginetto. Io lo trovo semplice, come sapete piace a me...ma delizioso! Vi ricordo i prossimi due appuntamenti creativi per il mese di febbraio: Mercoledi 19/02: Idee per Cerimonie presso la Cartoleria e invece il 26/02 Corso Minialbum in Biblioteca a Nembro, per quest'ultimo sono disponibili ancora un paio di posti! A presto... elly

Commenti

Posta un commento