Cornicetta Portafoto

Ecco pronta una variante del progettino che abbiamo realizzato l'altra sera alla Pizzata Creativa. Stessa base, una cornice Ikea bianca a cui anche qui ho creato il fondo con del tessuto in lino.


Questa volta l'elemento principale sarà lo spazio per la fotografia della bimba, le decorazioni fanno solo da contorno. In basso il nome in feltro fustellato con l'alfabeto Word Play. E i vestitini baby preparati ieri dove sono finiti? Eccoli qui stesi in angolo!!! Carini vero? Ho utilizzato una fustellina della Toga presa in prestito dalla mia bambina! Beh...a dirla tutta diciamo che le fustelle che le ho regalato a Natale sapevo che prima o poi avrebbero trovato spazio per essere usate in qualche mia creazione, alcune sono davvero deliziose!


La farfalla invece fa' parte di un set di Sizzilt, tagliata nella carta a pois e impreziosita con l'aggiunta di due perline.


Devo dire che mi soddisfa molto! Un'ultima foto della cornice confezionata, pronta per essere regalata!

Da notare la minicard cuoriciosa in versione avorio e rosa! Speriamo piaccia ai neogenitori a cui verrà donata!!! A presto, elly

Commenti

  1. nn c'è proprio nulla da dire...meravigliosa!!!!
    clara

    RispondiElimina
  2. tranquilla...non può certo non riscuotere successo, è bellissima!
    complimenti

    kiss

    Frà

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Scusa ma le fustelle Toga con i vestitini dei neonati sono compatibili con la Big Shot? Grazie

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!!! non ho parole!!! se non ti dispiace salvo questa pagina tra i miei preferiti...l'idea potrebbe tornarmi utile!!!

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima complimenti ogni creazione è un'opera d'arte! Mi puoi dire il codice delle fustelle dei vestitini? Sono stupende ma non sono riuscita a trovare niente di simile. Grazie troppo brava
    Lorenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenza! Grazie per il commento! Le fustelline dei vestitini sono della toga e compatibili con big shot. Ti metto il link al loro shop.http://www.togashop.it/set-3-d-cos-nursery,fr,4,DCT14.cfm

      Elimina
    2. Grazie. Ti seguo sempre tramite il sito di impronte. Ho anche contattato il negozio Kolorando per i vasetti in vetro x confetti perché realizzo bomboniere solidali per un canile. Ora cerco le fustelle dei vestitini perché sono stupende e tu davvero troppo brava.
      Complimenti Lorenza

      Elimina

Posta un commento