Bacheca o cornice?

Eccomi a raccontarvi qualcosa della Pizzata Creativa che ieri sera si è svolta con un bel gruppetto di creative, devo dire che ormai si sta davvero instaurando un bellissimo rapporto di amicizia e condivisione, abbiamo trascorso quasi quattro ore in allegria e spensieratezza...mi piace molto questa formula di corso!  Questo il progettino che abbiamo realizzato, partendo da una banale cornice bianca Ikea. 


Abbiamo lavorato con qualche timbrata e fustellata, utilizzando una serie di carte e abbellimenti in versione stampabile e quindi comodi per poter rifare la bacheca anche a casa. Il fondo è stato ricoperto con del Lino e su un cordino cerato abbiamo applicato qualche clips per poter appendere qualche nota, o anche delle piccole fotografie. Qui il particolare con la foto in formato polaroid.


E' stato apprezzato, perchè è risultato un progettino semplice e molto versatile, variando infatti la dimensione della cornice si può realizzare una vera e propria bacheca oppure trasformala in una originale cornice portafoto. Come mio solito, mi stavo scordando ancora di fare qualche scatto delle donne all'opera, ma un paio di foto in estremis son riuscita a farle!



Ultimissima cosa, vi lascio la locandina dei prossimi due appuntamenti in Biblioteca. 


A presto, elly

Commenti

  1. Ci voleva proprio questa pizzata creativa!! Mi piace un sacco il clima che si è crea durante queste serate..dalla serie creative all'attacco!!! :-)
    Bellissimo il progettino che ci hai proposto..pois, cuoricini, farfalline...sempre tutto così delicato!!
    Grazie mille per l'impegno e la passione che ci metti!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa! Io sono troppo lontana x partecipare anche solo a un mini corso :( mannaggia! Saluti da la Maddalena!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Elena e a tutte le ragazze che hanno partecipato ieri sera alla pizzata!!!! Nonostante tu continui a proporre cuoricini microscopici, roselline di pannolenci e farfalline che spiccano il volo prima di essere incollate e soprattutto mettono a dura prova la mia pazienza e le mani tremolanti. Nonostante ciò partecipo molto volentieri ai tuoi incontri creativi perché regalano serenità, creatività e condivisione!! :) Alla prossima!!! Genia

    RispondiElimina

Posta un commento