Anteprima corsi cerimonie

Un post veloce dedicato a qualche prototipo che sto realizzando per i prossimi corsi cerimonie: Card e Portaconfetti coordinati. Per la Prima Comunione una base Naturale con un tocco di rosa, che può essere ovviamente variato anche con l'azzurro. 


Per la Cresima invece ho optato per il classico rosso e un cartoncino naturale embossato, per i confetti una semplice scatolina realizzata con la Big Shot.


Vi aspetto Sabato 15 Febbraio presso la Biblioteca di Nembro e Marcoledi 19 Febbraio alla Cartolibreria Nani di Alzano Lombardo, per chi fosse interessato sono disponibili gli ultimissimi posti, scrivete a elly.artecuore@gmail.com.

Commenti

  1. Buongiorno Elena.
    potrei sapere gli orari ed i costi dei corsi?
    grazie mille (e complimenti: le tue creazioni sono bellissime!!)

    grazie, Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, grazie per il commento. Sab. 15/02 in Biblioteca a Nembro il corso è dalle 14.30 alle 16.30 ed il costo è 30 euro. Mercoledi 19/02 invece presso la Cartoleria Nani ad Alzano sarà dalle 20.30 alle 22.30 circa ed il costo è di 32 euro. Se sei interessata manda una mail velocemente a elly.artecuore@gmail.com perchè sono disponibili gli ultimissimi posti! Ciao elena

      Elimina
  2. Magariiiiiiii... Ho sempre voluto partecipare a questi corsi.. Troppo troppo distanti!

    RispondiElimina
  3. Buonasera Elena
    Ho appena mandato la mail per il corso di sabato... non posso mancare per una volta che è fuori casa!!
    Devo portare qualcosa?
    Grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento