Album in Azzurro

Finalmente una creazione in azzurro! Non so perchè ma le bimbe sono più gettonate! Vi mostro un carrellata di fotografie dell'album che ho realizzato su commissione, da regalare ad un Battesimo. Copertina rivestita in lino e dorsino in carta spugna. Il nome fustellato con l'alfabeto Lollipop e un doppio cuore cucito sono le uniche decorazioni. Il tutto racchiuso in una scatola in cartone avorio, chiusa da una striscia di millerighe e il cuore che riprende quello utilizzato sulla copertina, questa volta completo di serratura in contrasto.


All'interno un susseguirsi di pagine, con taschine e decori in giallo e azzurro tinta unita e pois, e lo spazio per circa 25 fotografie. Vi metto qualche dettaglio! Qui la copertina interna.


Una pagina con tasca e cartoncino estraibile.


Le nuvolette.


Bustina Kraft.


E per finire, timbro Florilèges Design, che mi piace molto!


Per stasera è tutto! A presto e buon weekend, elly

Commenti

  1. Ciao! Complimenti per i tuoi lavori!!!
    Ho voluto premiare il tuo blog con il premio "Liebster award". Se vuoi andare a prenderlo passa da qui: http://illaboratoriodieli.blogspot.it/2014/02/che-emozioneil-mio-secondo-premio.html
    Spero di non crearti un disturbo ma volevo solo darti l'opportunità di farti conoscere un po' di più!
    Eli

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, sono davvero felice di aver trovato quasi per caso il tuo blog! Non è da molto che mi sono avvicinata a questa tecnica anche se tra cartoncini e colori ci ho sguazzato per diversi anni...
    Tornerò ancora a trovarti sulle tue pagine e chissà che magari ci si possa anche incontrare visto che abitiamo vicine!
    Complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori, a presto, Elena. (si... Anch'io mi chiamo così!)

    RispondiElimina

Posta un commento