Un piccolo salto all'indietro...

Eccomi qui, mi dispiace non pubblicare alcune delle creazioni realizzate durante le feste. Questa è la tavola del mio Natale in famiglia, chissà che possa esservi d'ispirazione per il prossimo anno o per qualche occasione speciale modificandone colori e particolari. Vi mostro per primo il segnaposto, creato avendo come base un anello in cartoncino Millerighe rivestito con del nastro in pizzo. Rosellina avorio impreziosita con un fiocchetto e un campanellino. 


Il Centrotavola sullo stesso stile... 


E per finire una visione d'insieme della Tavola apparecchiata, molto semplice, ma a mio avviso raffinata! C'è un tocco anche della mia mamma in queste decorazioni, l'albero in feltro è opera sua...chi mi conosce lo sa che io non ho proprio dimestichezza con la macchina da cucire! 


Per oggi è tutto, a presto...con altre creazioni! elly


Commenti

  1. Che bella tavola ... davvero chic! Visto che questo Natale a casa mia abbiamo avuto come ospite d'onore il virus, non ho avuto modo di decorare un bel niente ... quindi queste belle idee le tengo buone x il prossimo anno :D grazie come sempre sei fonte di ispirazione! Baci Timbrina Lucia

    RispondiElimina

Posta un commento