E si continua a creare!

Il tempo che riesco a dedicare al blog è poco in questo periodo ma voglio condividere questo Alberello in Lana che sarà parte dei miei regali natalizi handmade, ho preso spunto da diverse versioni che si trovano online sui vari blog, io lo trovo delizioso . . . voi che dite? 


Nella mia versione le rose non possono certo mancare, quest'anno sono state presenti in molte delle mie creazioni. 


Ora che la maratona corsi "Natale Creativo" è terminata, posso dire davvero che ogni serata è stata un'esperienza unica e speciale, ho conosciuto tante persone, alcune delle quali alla loro prima esperienza in questo hobby di Carta e Fustelle ed è sempre bello vedere come rimangono meravigliate quando scoprono di poter creare qualcosa di unico con le proprie mani partendo da materiali semplici. Ecco un paio di scatti delle creative all'opera lo scorso martedi presso la Cartolibreria Nani.



Un grazie di cuore a voi che avete partecipato ma soprattutto a Lara, Carmen e Antonio, lo staff  e l'anima della cartoleria che hanno investito tempo ed energie per proporre questo progetto creativo alle loro clienti. Ed hanno promesso che questo è solo l'inizio . . . 
Ora torno tra timbri e fustelle . . . sono in fase creativa per partecipazioni e bomboniere . . . ho assicurato un bel weekend creativo . 

Alla prossima, elly

Commenti

Posta un commento