Natale Creativo 2013 - Prima Puntata

Accidenti che giornate belle piene sono queste, mi prometto e riprometto di essere puntuale e presente anche nel condividere qui sul blog ma confesso che a volte sono proprio in difficoltà. Voglio arrivare dappertutto e mantenere gli impegni e la disponibilità data, ma il tempo sfugge sempre e non è mai abbastanza. Comunque . . . eccomi qui oggi per darvi un assaggio di quello che è stato il primo incontro, mercoledi sera, del corso natalizio tenutosi in Biblioteca a Nembro: avevo ben 18 creative pronte a dedicarsi con tanta passione al progetto che avevo preparato per loro. Eccolo questo delizioso Fuori Porta: avorio, kraft, marrone e oro sono i colori che ho scelto.


Pizzo e merletti davano quel tocco di stile shabby chic a mio avviso molto raffinato.


Insomma, ne è uscita una decorazione che si adatta perfettamente ad ogni stile di arredamento o addobbi già presenti in casa. Devo dire che tra le partecipanti ha riscosso un ottimo successo, tanto che in diverse mi hanno richiesto ulteriori kit per poterli preparare a casa e regalarli a parenti e amici. Estendo la possibilità anche a voi che mi seguite, che magari non siete riuscite ad organizzarvi per partecipare alla serata ma che vorreste realizzare la decorazione: contattatemi in privato per avere informazioni più dettagliate e richiedermi i kit. Sono anche a disposizione per realizzare totalmente io la decorazione, anche qui basta una semplice email per poterci accordare. Per oggi è tutte vi lascio solo qualche scatto della sala bella in ordine prima dell'inizio del corso . . . 


. . . e di alcune delle creative all'opera, belle contente e soddisfatte ad ormai lavoro ultimato.




Grazie davvero ancora una volta ad ognuna delle partecipanti . . . avete tutte contribuito a rendere bella la serata. Mi accorgo sempre più di come questo hobby unisce e avvicina le persone. In tante di voi, che ormai mi seguite da più tempo, ritrovo ogni volta persone davvero uniche e speciali. Ringrazio invece le nuove entrate nel gruppo per avermi dato la possibilità di trasmettervi un po' della mia passione per questo mondo di carta, fustelle & Co. A presto, elly

Commenti

Posta un commento