Idee in Corso...

Un nuovo mese è iniziato, un mese dai tipici colori autunnali e atmosfera malinconica. Ma per me è soprattutto un mese ricco di progetti in evoluzione che mi porteranno dritta dritta a Natale. E' iniziato con due giorni di fiera presso Hobby Show a Milano, dove ho potuto ritrovare le mie amiche timbrine che ringrazio di cuore per avermi dato la possibilità di condividere con loro un po' di creatività . . . venerdì allo stand Impronte d'Autore c'è stato un vero e proprio assalto. Ci volevano proprio in questa settimana . . . mi hanno dato la giusta carica.
Vi mostro un paio di foto del gruppo che si è ritrovato lo scorso mercoledi alla seconda data del Corso Minialbum, persone davvero deliziose e soprattutto con tanta voglia di condividere e imparare. Devo dire che da queste esperienze mi porto a casa ogni volta tanta energia e voglia di dedicarmi sempre di più a questo meraviglioso hobby. E per questo devo dire grazie ad ognuna di voi che partecipa, perchè è incredibile quello che riuscite a trasmettermi.



Questa è la copertina del Minialbum che abbiamo realizzato. 


Non l'avevo voluta mostrare fino ad ora innanzitutto per lasciare un po' di sorpresa a chi ha partecipato alla seconda serata del corso e poi perchè questo è il lavoro che ho presentato come DT Member la sfida di Novembre nel gruppo "Storie di Timbri Carta e...". Qui potete vedere le interpretazioni delle altre ragazze. Questo invece era lo Scketch che dovevamo interpretare.


Appena ho un attimo di tempo metterò anche qualche foto dell'interno del Mini, che devo dire ha riscosso molto successo tra le partecipanti al corso e questo mi ha reso tanto felice. Per oggi vi saluto, si prospetta una settimana bella intensa che inizia sicuramente con i preparativi per il compleanno della mia Alice . . . e poi vedremo come si concluderà.  Dimenticavo . . . c'è una nuova location per i miei corsi Natalizi, ecco la locandina.


Ma restate sintonizzati, perchè prossimamente avrò altre novità per voi . . . A presto, elly

Commenti

  1. É stata davvero una serata fantastica e ricchissima di creatività! Grazie mille a te, cara Elena, che ci dai ogni volta nuovi spunti e ci trasmetti tanta tanta passione!! Aspetto con ansia le prossime serate! Faby

    RispondiElimina
  2. l'album è delizioso!! sono curiosa di vederne i dettagli ;) baci

    RispondiElimina

Posta un commento