Welcome Autumn

Eccomi qui per condividere con voi l'inizio vero e proprio dell'avventura da membro del DT di "Storie di timbri, carta e . . ." Oggi ancora di più posso dire che siamo un gruppo di amiche creative, che condividono la stessa passione e amore per questo hobby. Durante questo mesetto, ho conosciuto persone davvero speciali: Laura, Debora, Claudia e Monica in primis, le mie "compagne", nonostante la distanza che ci divide siamo riuscite a comporre una squadra affiatata e realizzare un buon lavoro da condividere con il gruppo. Ma veniamo a noi . . . Come da titolo del post, ecco il tema della prima sfida: Welcome Autumn.


Beh, diciamo che con queste ultime giornate siamo entrate in pieno nel clima autunnale. Ognuna di noi, ha interpretato il tema proponendo un proprio lavoro. Io, che adoro ogni cosa creata per la casa, ho pensato ad un fuoriporta. Eccolo qui:


Una lavagnetta a cuore decorata con colori tipici dell'autunno, come peraltro la sfida richiedeva: Arancione, Marrone, Giallo e Rosso. Vi lascio un particolare delle rose. 


Ecco anche il link della pagina Facebook dove è indetta la sfida e poi quelli dei blog delle altre ragazze del DT dove oltre il progetto per la sfida potrete ammirare le loro bellissime creazioni: Laura, Debora, Monica, Claudia. Che ne dite ? Io trovo siano progetti uno più bello dell'altro, ognuno con il proprio stile e particolarità. Non mi resta che invitare anche voi che seguite il mio blog a partecipare . . . per condividere i vostri lavori insieme a noi e "vincere" la possibilità di essere la Special Guest nella sfida del prossimo mese! A presto . . . e buon scrap a tutte.

Commenti

  1. un bellissimo progetto! adoro questi colori! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo fuori porta! Mi piace un sacco....brava!!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  3. che bella elly!
    peccato sia su facebook e non un blog... mi tocca ammirare soltanto.... :(

    RispondiElimina
  4. quanta pazienza per quelle rose...e che meraviglia il dettaglio della perla al centro del bocciolo!sembrano quasi di sfoglie di cioccolato *-*
    **Ale**

    RispondiElimina

Posta un commento