Serata Corsi = Relax e Allegria

Eccomi qui a raccontarvi qualcosa della serata di ieri. Come ogni volta, dopo qualche giorno di lavoro impegnativo per preparare ogni cosa al meglio, quando arriva il momento del corso tutto assume una nuova dimensione . . . La preoccupazione che tutto sia organizzato nel migliore dei modi, che ogni corsista rimanga contenta del progetto che si andrà a realizzare . . . svanisce nell'istante in cui le mie creative entrano nella sala corsi, mi salutano con un bel sorriso e un abbraccio e si mettono all'opera con carta, forbici e decorazioni varie. E' li che mi rendo conto che anche questa che sta per iniziare sarà una serata speciale, quando osservo chi da libero sfogo alla fantasia per personalizzare la sua creazione, in questo caso il Minialbum, prendendo solo spunto da quello che io ho realizzato come campione per il corso. Quando mi capita di rispondere con piacere alle domande che mi vengono poste perché curiose di conoscere una particolare tecnica o la funzione di qualche materiale. Ieri sera è stato piacevolissimo a fine corso avere l'occasione di mostrare e spiegare l'utilizzo della mitica Big Shot.  Insomma, una serata ricca di soddisfazioni e quello che più mi sta a cuore è di essere riuscita a trasmettere ancora un po' della mia passione per questo mondo creativo. Ma ora basta scrivere . . . vi lascio qualche foto della serata, di proposito senza mettere molti particolari, per non svelare troppo a chi magari passa dal mio blog ed è tra le iscritte allo stesso corso che terrò la prossima settimana, mi piace lasciare un po' di sorpresa. 

La sala prima dell'inizio della serata, con i kit del progetto pronti ad ogni postazione.


Il segnaposto semplice semplice che avevo realizzato per ciascuna, una mollettina in legno decorata con una rosellina in gomma crepla.


Ops . . . guardate un po' dove sono finite alcune mollettine durante la serata . . . 
Fantastiche ragazze con il loro New Style . . . 


E infine due istantanee delle donne in fase creativa . . .



Non mi resta che ringraziare ognuna di loro che con la sua allegria, spensieratezza e creatività ha contribuito a rendere la serata speciale. E poi per oggi è tutto, vi rimando alla prossima puntata. Un abbraccio elly

Commenti

  1. Io c' ero!!! sono una delle due con le mollette nei capelli...ma non vi svelerò quale delle due!!!!
    Grazie Elena...come hai detto tu una volta...lo scopo del corso non è SOLO apprendere tecniche e creare...è soprattutto il piacere di condividere una serata in compagnia di vecchie e nuove amiche...
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi!....la fretta aveva fatto fare un po' di errori di battitura. ..
      Elena, grazie, ancora una volta!
      Allegria, condivisione, fantasia, tecniche...lo stare bene insieme come collante.
      Alla prossima!
      Anna

      Elimina
  3. Anche io c'ero !! Ho passato una bellissima serata grazie Elena !!!

    RispondiElimina
  4. Eccomi!!Anche io c'ero!Serata meravigliosa..una carica di creatività e tutto grazie a Elena!!
    A presto
    Piera

    RispondiElimina

Posta un commento