Pensieri belli...e utili!

Un post veloce per iniziare la settimana, perchè creare, per fortuna, mi aiuta a non pensare . . . e ci sono alcune giornate in cui la cosa migliore è cercare stimoli positivi in cui porre la concentrazione. Vi voglio mostrare due idee regalo carinissime . . . Sapete quando si vogliono fare dei pensieri graziosi e allo stesso tempo utili senza spendere cifre esorbitanti? Beh . . . credo che questi siano giusti giusti per il caso . . .


Un Disco Orario per l'auto e un Portachiavi . . . entrambi cuoriciosi, ma possono essere personalizzati nei colori e anche nei soggetti, con la possibilità di aggiungere anche un iniziale nel portachiavi. Insomma . . . è una prima bozza, con idee in evoluzione, cosa dite, vi piacciono? Una cortesia vi chiedo . . . che viene davvero dal cuore, io cerco di rendere uniche le mie creazioni, chi passa dal mio blog e trova spunto per creare a sua volta . . . abbia l'accortezza e la gentilezza di lasciare almeno un commento e magari perchè no . . . mostrarmi le creazioni che nascono prendendo spunto dalle mie. E' così bello condividere in questo hobby. Un abbraccio, elly


Commenti

  1. Graziosissimi e molto romantici i tuoi oggetti cuoriciosi :)

    RispondiElimina
  2. belli, molto belli...come sempre sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. volevo dire che l'anonimo è la Giuli, non riesco a pubblicare in altro modo.....

    RispondiElimina
  4. wowwwww!!!....il disco orario è davvero spettacolare...una bella idea...molto "smorfiosa" come direbbe mio figlio...ma una bella occasione per distinguerci!!!
    bravissima Elena....
    ps...anche io creo quando non voglio pensare...funziona

    RispondiElimina
  5. complimenti per i tuoi lavori e per le tue idee <3

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! Il disco orario è delizioso!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi! Il disco orario è delizioso!

    RispondiElimina

Posta un commento