Per contattarmi:

Per contattarmi: elly.artecuore@gmail.com

sabato 26 ottobre 2013

Idea Regalo...

Tra le tante cose che sto preparando in questo periodo, tra i progetti a cui mi sto dedicando, finalmente riesco a trovare il tempo per iniziare a creare qualche idea regalo per Natale . . . 


Trovando questi cuori in legno ho pensato di fare un'altra versione di "Home Sweet Home" restando sui toni del bianco e marrone. Lo trovo un abbinamento delicato e facile da inserirsi in ogni stile di casa. Per la scritta ho utilizzato gli alfabeti della Big Shot e poi, per la decorazione, ormai l'immancabile rosa 3D.


Cosa ne pensate? Buon fine settimana, elly


11 commenti:

  1. Veramente una bella idea regalo.
    Già pinnata.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. Che belli, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  3. sono un bellissima idea! amo questi colori! potrei pensare di dipingere i cuori di legno scuro che ho lì da tempo... mumble mumble, hee hee
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e dolcissimi!!
    A presto
    Piera

    RispondiElimina
  5. sono speciali!!! li adoro!!!! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! A mia mamma ho regalato una cosa simile... prima o poi voglio crearli anch'io!
    Ottima idea per il Natale, dolcissimi!

    RispondiElimina
  7. ciao li vendi? quanto? è possibile personalizzarli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per informazioni, gentilmente, mi puoi scrivere all'indirizzo email che trovi sotto l'intestazione del blog? elly.artecuore@gmail.com GRAZIE!!! :)

      Elimina
  8. ciao !!dove hai acquistato il cuore?

    RispondiElimina