Decora il tuo Natale

Eccola la nuova rivista Impronte d'Autore fresca di stampa.


Potrete trovare ben 40 progetti per le vostre decorazioni, i biglietti e i regali per il prossimo Natale con spiegazioni passo passo. Anche in questo numero ho avuto l'onore di partecipare insieme alle mie amiche Timbrine con alcune mie creazioni. . . non vedo l'ora di avere tra le mani la rivista e poterla sfogliare. Che aspettate dunque creative . . . correte in edicola e assicuratevi la vostra copia. Per chi nel weekend andrà ad Abilmente ne potrà trovare sicuramente diverse copie presso lo Stand Impronte d'Autore nel padiglione F. Per chi invece parteciperà al mio corso di Minialbum nelle prossime due settimane ed è interessato alla rivista mi contatti al più presto così da riuscire a procurare le copie necessarie. A presto, elly

Commenti

Posta un commento