Creatività a gogò!


Bella bella bella . . . come da migliori aspettative, lo scorso giovedi, insieme ad un gruppetto di ben quindici creative, ho trascorso una piacevolissima serata presso il ristorante Millevoglie. Pizza e compagnia più che ottima. A dir la verità io ero un po' più "fulminata" del mio solito . . . tanto che mi sono anche scordata di fare qualche foto. Mannaggia a me . . .  Mi piace così tanto poi tenere in archivio i ricordi di queste bellissime esperienze. Come al solito avevo preparato i regalini e segnaposto per ogni partecipante che stavano sulla tavolata insieme ai kit del progetto. Non mi resta che lasciarvi qualche scatto del Mini che abbiamo realizzato dopo aver ben mangiato, bevuto e chiacchierato. Con la scusa di preparare il campione . . . riesco a mettermi di impegno e trovare il tempo di creare (e . . . terminare) anche qualcosa per me. Vi lascio una carrellata di foto.






Un Mini realizzato adattando diversi tutorial trovati in internet. I timbri utilizzati invece sono Florilèges Design. Questa struttura a fisarmonica permette di aumentare senza problemi il numero delle pagine ed eventualmente anche la loro dimensione in base alle foto che si vogliono inserire. Lo trovo molto adatto per raccogliere racconti e ricordi di viaggi e vacanze. Chi l'ha realizzato durante il corso ne è rimasto entusiasta, spero di avere ispirato anche voi che mi seguite qui sul blog . . . A presto, elly

Commenti

  1. Brava Elena, hai organizzato tutto alla perfezione, come sempre! Serata riuscitissima, pizza e creatività ...abbinata vincente!!! Anche per me è stata una serata davvero piacevole e l'album è davvero bello! Da rifare!
    BRAVA!!!! Grazie anche a tutte le altre creative che hanno partecipato, simpaticissime!!! Alla prossima...

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo chissà che figata una serata tutte insieme a scrappare... Che invidia! :-(
    ...magari un giorno potrò farlo anche io. Complimenti, molto bello!!

    RispondiElimina
  3. Ele ma che bello il tuo progetto!!
    Chissà che un giorno non riusciamo a scrappare insieme!
    Bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento