Notte Bianca... scrapposa!!

Ciao a tutte. Eccomi tornata, eh si . . .  mi son presa qualche giorno di ferie. 
Ma eccomi ora pronta per condividere una bella iniziativa. 


Quando Lara, titolare della Cartolibreria Nani, mi ha telefonato per propormi questa collaborazione . . . non ho saputo dire di no. E' sempre bello avere la possibilità di poter "contagiare" e avvicinare nuove persone a questo hobby. Ecco come si svolgerà la serata: dalle ore 19 fino alle 23.30 circa verrà proposto un Laboratorio per Bambini (dai 5 anni in su) in cui costruiremo un porta foto partendo da un semplice cartoncino. Per gli adulti invece, alternato al laboratorio precedente,  ho preparato un paio di Minialbum in cui raccogliere le foto preferite. Anche in questo caso, come base avremo un cartoncino di 30x30 cm e poi spazio alla fantasia per la decorazione con glitter, penne gel, fustelline e chi più ne ha più ne metta. Insomma progetti semplici ma dal risultato che vi sorprenderà. L'idea è proprio quella di mostrarvi come anche da materiali non specifici si possa arrivare ad ottenere con le proprie mani delle belle creazioni, adatte per piccoli regali o appunto per conservare i vostri ricordi piu' belli. Da qui poi, per chi ne resterà affascinata . . . si apre un mondo, che sarò felice di fare scoprire, a poco a poco, con nuove e prossime iniziative. Non mi resta che dirvi che vi aspetto . . . ad Alzano Lombardo, proprio di fronte alla Basilica, nello spazio riservato fuori dalla Cartoleria. A presto. Elly

Commenti