...ed è subito un successo!

Eccomi a mostrarvi qualcosa di altro genere rispetto alle creazioni già pubblicate su questo blog. Ma non si tratta per me di un mondo nuovo. Anni fa' infatti, prima di avere le bambine, mi piaceva molto creare bijoux handmade, vi ricordate quando andavano di moda quelle collane con i cordini in cotone cerato, con nodi, cristalli e pietre dure ? In poco più di due mesi credo di averne create più di 200, semplicemente grazie al passaparola. Ma se vado avanti con questo ritmo, questa volta, con questi bracciali elastici, il record lo batto in poco più di due settimane.


Comodi, colorati . . . ci vuole giusto un po' di fantasia e gusto nello scegliere e abbinare i tantissimi charms e strass disponibili . . . e il gioco è fatto. Come si fa' a rinunciare a questi bracciali trend per quest'estate ? Eccoli qui nella versione Fluo.





In giro se ne trovano davvero di tutti i tipi e prezzi, da quelli standard dei ragazzi di colore che girano sulle spiagge ad arrivare a quelli di Pandora, favolosi . . . ma decisamente per altro budget. Così, quasi per scherzo, ho iniziato a realizzarli per me e le mie bambine e in un attimo mi sono ritrovata a crearne in gran quantità. Quanto mi piace. . . la sfida è riuscire a farne sempre di nuovi e diversi . . . il fascino del bijoux handmade secondo me sta proprio li. . . riuscire a creare qualcosa di unico e originale stando in un costo contenuto. Vi lascio ancora alcune foto, con i colori più classici, ma che piacciono sempre molto, magari per qualcuna di voi creative possono essere d'ispirazione.




Se invece non avete voglia di mettervi al lavoro con tanta pazienza . . . sappiate che ho già spedito anche fino in Sardegna. :-)


Commenti

  1. Bellissimi, i più belli che ho visto (e non ne ho visti pochi)!
    Laura vive-lavi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Hai ragione... In giro c'è proprio di tutto..e alcuni, pur non costando poco... Sono fatto davvero con poco gusto! Non pensavo però di ricadere nei più belli che avevi visto!!!😊

      Elimina

Posta un commento