Per contattarmi:

Per contattarmi: elly.artecuore@gmail.com

giovedì 11 luglio 2013

Cornice Alterata


Obbiettivo del giorno: creare un pensiero handmade per degli amici prossimi alle nozze. Pensa e ripensa . . . un giretto nel web in cerca di ispirazioni ed ecco l'idea che mi è venuta, una cornice "scrappata" per contenere una bella immagine delle nozze. Anche questa volta il tempo che ho a disposizione è poco . . .  ma la voglia di  mettermi all'opera e creare qualcosa di originale è tanta: questo è quello che ne è uscito.


Partendo da una banalissima cornice bianca Ikea in formato A4 e dei semplici cartoncini. Big Shot pronta sul tavolo . . . e via a creare dei bellissimi effetti di rilievo, cuoricini e pois non possono certo mancare! Una bella card in coordinato completa il lavoro. Vi lascio anche un'immagine dell'interno contenente la frase d'augurio. 


Questa invece è la carinissima cornice alla quale mi sono ispirata.


La particolarità è appunto quella di decorare l'intera superficie dedicata alla foto (nel mio caso, lasciando comunque uno spazio per aggiungerla) e non il bordo in legno della cornice . . . creare quasi una vera e propria pagina scrap! Cosa ne dite, vi piace il risultato? Con questa creazione partecipo ad "un pin al mese di luglio". Ciao, alla prossima elly

3 commenti:

  1. Moooolto bella la tua versione! Mi piace tanto anche la card!
    Ciao, buona estate!
    vive-lavi

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua cornice ed anche la card coordinata!!!!
    Gio'

    RispondiElimina