Segnalibro o fermacarte?


Sicuramente queste clips sono a mio avviso originali e raffinate. Ho utilizzato del feltro a righe o pois sui toni del beige e marrone dal quale ho ricavato i cuori con la fustella Hearts. Per il rametto invece ho utilizzato la fustella Cut-Mi di Impronte Fiori n.1 e la rosellina 3D.  Cosa ne pensate? L'idea mi è venuta guardando questi segnalibro scovati su pinterest e ne ho fatta poi la mia versione.


Qui le gradazioni di rosa e di rosso.



Ed infine una variante con la rosellina in lino.


Non saprei dire qual'è la mia preferita.
Voi, esprimete una preferenza? Alla prossima, elly
Ps. Quasi dimenticavo: questo è il mio progetto per giugno di "Un pin al mese".


Commenti

  1. Velocissima!
    Mi piacciono un sacco nella tua versione, forse quello con la rosa di lino mi piace di più, anche se temo che sia più delicato.

    RispondiElimina
  2. Molto carini e raffinati ! Sono una nuova iscritta nel tuo blog. Anch'io vivo in provincia di Bergamo. Quando organizzi qualche corso, spero lo pubblichi, così se riesco parteciperò, anche perché amo il lavoro con la carta, ma non è il mio campo. Io creo gioielli e accessori.
    Se vuoi fare un giro sul mio blog www.atelierverdementa.blogspot.com mi farebbe piacere! Ancora complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a guardare i tuoi lavori! Grazie per i complimenti... A breve pubblicherò un paio di date per i corsi! Chissà se sarà l'occasione x conoscerci! Ciao, un bacione!!

      Elimina

Posta un commento