Pizzata Creativa!


Serata meravigliosa. Condivisa con persone davvero speciali. Ad iniziare da Barbara e Andrea proprietari del ristorante Millevoglie che si sono prodigati per accoglierci nel migliore dei modi. E poi che dire delle corsiste?! Semplicemente UNICHE. Abbiamo passato quattro ore in allegria e spensieratezza. Bello, sicuramente da riproporre e ripetere, l'accoppiata pizzata + progetto creativo si è rivelata vincente. Ma ora passiamo ai dettagli. Un paio di foto della sala che ci hanno riservato appositamente per il post cena. 



Qui le donne all'opera!


Ed ora una carrellata delle pagine del Minialbum, un progetto ispirato da un bellissimo Minialbum realizzato da Silva. La seguo da molto tempo sia nel suo blog personale che nei suoi progetti per Hobby di Carta, trovo il suo stile essenziale ma allo stesso tempo originale. Questa volta ho voluto completare anche il campione, avevo giusto giusto delle belle fotografie scattate con la mia family durante la nostra passeggiata in montagna del 25 aprile: sembravano proprio essere scattate per finire tra le pagine di questo Mini.












Che ne dite? Vi piace?? A chi l'ha realizzato è piaciuto davvero tanto. Una struttura semplice e molto versatile per diverse occasioni e piccoli pensieri da regalare ad amici. Un bacio e alla prossima. elly

Ps. Qualche info sui materiali utilizzati: per la struttura Cartoncino Canaletto Grana Grossa, per la copertina Bazzil Kraft. Per le mattature alle foto Bazzil giallo. Carte Fantasie prese dal blocco di Heidi Grace in vendita da Impronte d'Autore, così come il bordino di tessuto adesivo utilizzato per  rilegare l'album che fa' parte del blocco Pink Floral Adhesive Fabric. Infine vari punch per cartoncino della Artemio e la Fustella dell'alfabeto "Sizzlits Decorative Strip Alphabet Die - Chip Block" per Big Shot.

Commenti

  1. Serata...splendida!!!Piena di risate..creatività e soprattutto in ottima compagnia!!Grazieeeee ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere poterti conoscere...e contagiare un pochino!!! Alla prossima! :)

      Elimina
  2. Bravissima Elena,hai sempre delle ottime idee su come impostare i corsi che fai e tuoi progetti,anche se semplici come dici,sono molto d' effetto. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara. Cerco di metterci il cuore quando organizzo queste serate. E vedere che le persone lo percepiscono mi riempie di gioia. Un abbraccio.

      Elimina

Posta un commento