Matrimonio...elegante!

Oggi vi voglio mostrare questa card particolare. 


E' stata creata per essere un regalo di nozze...quante coppie oggi giustamente prediligono, ai più svariati regali, una bustina contenente qualche soldino utile per costruire il proprio futuro insieme?! Così, proprio per cercare di rendere il regalo meno anonimo e più originale ho pensato di realizzare questa card con relativa scatoletta per contenerla.


Il cuore in copertina è stato creato sovrapponendo tanti fiori di diverse dimensioni, realizzati fustellando con la Big Shot della carta vellum. Qualche perla qua e la per arricchirlo. Io trovo che dia un tocco davvero prezioso al biglietto. Voi cosa ne pensate? Ovviamente all'interno, oltre allo spazio per scrivere un pensiero d'augurio per gli sposi, ho creato una tasca per inserire le banconote.


Con questa card partecipo ad "Un Pin al Mese" di Chiara... dopo un paio di mesi in cui non son riuscita a pubblicare nulla, vediamo se con maggio riesco a recuperare e magari presentare più di un progetto per questa iniziativa!! Questa è la card originale che mi ha ispirato, scovata su Pinterest e realizzata dalla bravissima Agnieszka. 


Spero anch'io a mia volta di avervi dato spunto con questa mia interpretazione... io la trovo davvero deliziosa!

Commenti

  1. Elegantissima!
    (e utile, che non guasta!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, mi chiamo Nicoletta e a fine Luglio si sposa mia sorella e volevo regalarle i soldi con un biglietto particolare e il tuo mi è piaciuto tantissimo... Vorrei sapere se li vendi anche... Grazie.. La mia mail è: nicomurt@yahoo.it

      Elimina
  2. raffinatissima,
    da copiare ,dubito che verra' bella come la tua
    ciao,fiorella

    RispondiElimina

Posta un commento