Festa della Mamma


Cosa saranno queste roselline dai colori pastello?? Beh...quale miglior regalo di qualcosa realizzato con le proprie mani da donare alla mamma?! Sul web si trovano tantissime idee... Tempo fa' su Pinterest avevo "pinnato" questi barattoli e li avevo messi da parte con l'intento di sfruttare l'idea per una festa della mamma. 


Come vedete dalla foto è molto usato anche mettere nel vasetto tutti gli ingredienti a strati e poi regalarlo così in modo che i biscotti li cucina poi chi riceve il regalo.  Io ho preferito però prepararli insieme a Marta e regalarli già pronti da gustare. Ecco le sfornate...rigorosamente con lo stampo a cuore!


Questo è quello che ne è uscito...una volta messi nel barattolo!


Le roselline, così come l'etichetta sono state realizzate fustellando del feltro con la mitica e insostituibile Big Shot. Forse vi starete chiedendo quante mamme ho...Beh, in realtà abbiamo pensato anche alle nonne e bisnonne...che se la meritano ancora di più questa festa!!! Non poteva certo mancare la "ricettina a tema" nel biglietto con il cuoricino legato al tappo.


Questo è anche il mio secondo progetto di Maggio per "Un Pin al Mese" di Chiara
Ciao, alla prossima!!!

Commenti

  1. mi piacciono, molto semplici ma dolci e delicati!

    RispondiElimina
  2. Gnammm, sembrano ottimi i biscotti...
    I vasetti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. ciao belli i tuoi lavori complimenti se ti va vieni a trovarmi su worldofelizabeth.blogspot.it un saluto elizabeth

    RispondiElimina

Posta un commento