E' arrivata!

E dopo un lungo periodo di pausa eccomi tornata per annunciare l'uscita del nuovo numero della rivista curata da Impronte d'Autore: " Crea Biglietti e Partecipazioni". 


La potete trovare in edicola o nello shop online.
Tantissime idee, con spiegazioni passo passo, per realizzare handmade card, partecipazioni, porta confetti, bomboniere per le vostre cerimonie ed occasioni speciali. Insomma una vera fonte d'ispirazione per dar poi libero sfogo alla vostra creatività.
A questa edizione ho avuto l'onore di prender parte per la prima volta anch'io insieme alle mie amiche Timbrine che già nelle scorse riviste avevano contribuito a pensare e ideare progetti davvero deliziosi!
Ecco una piccola anteprima dei miei progetti dedicati alla Cresima Boy and Girl... Beige e rosso fuoco per lei che ho variato con un bel verde per la versione maschile.


Non mi resta che invitare tutte le creative appassionate di carta, timbri, inchiostri e colori a non perder tempo e assicurasi una copia di questa rivista davvero unica nel suo genere!!!
A presto... ho da mostrarvi e condividere con voi tantissime cosine che ho preparato in questo ultimo mese! 

Commenti