Comunione...colorata!

Come promesso eccomi per mostrarvi la Prima Comunione colorata di Michele. Non i soliti colori che si utilizzano per questa cerimonia...ma un bell'arcobaleno allegro! A fare da guida sono stati i vasetti scelti dal festeggiato... in vetro, sempre con chiusura ermetica, con tappo di diversi colori. Quindi perchè non variare dai soliti 5 confetti optando per confetti a lente (tipo Smarties) mischiati con cioccolatini con arachide degli stessi colori?! Originali, vero? 


Essendo già molto ricco e colorato ho aggiunto solamente una fascetta con il timbro "La mia prima comunione" di Impronte d'Autore. Anche qui abbiamo accompagnato i confetti con un libricino contenente la foto ricordo, molto simile a quello fatto per Simone, perché mi piaceva proprio parecchio questo modello con dorsino in cartoncino millerighe color Avana. Qui abbiamo invece accostato colori neutri.


L'immagine utilizzata è il simbolo dell'Anno della Fede, filo conduttore dei ragazzi alla catechesi in preparazione al Sacramento...modificato e stampato nei toni del marrone (anziché del rosso come l'originale) per adattarlo meglio all'occasione e incollato in copertina utilizzando i cuscinetti 3D. All'interno, frase ricordo, foto e saluto del festeggiato!



Qui in una visione d'insieme prima della consegna.


Cosa ve ne pare? A presto... Elly


Commenti

  1. Sei Bravissima Ele!!! un bacione Debora...Kolorando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debi...sei un tesoro! Promesso che verrò a trovarti quando aprirai il nuovo negozio ad Imperia! Bacio grande! E buon lavoro per le tue cerimonie Kolorando :)

      Elimina

Posta un commento