Bomboniere: Prima Puntata


Tempo di cerimonie...tempo di produzione di bomboniere! Le prime che vi voglio mostrare sono quelle preparate per Simone che proprio ieri ha ricevuto la Prima Comunione. Per lui ho pensato ad un piccolo minialbum contenente più scatti che lo ritraggono in primi piani e pose simpatiche con la veste bianca...così da rendere le foto ricordo più spiritose! 



I confetti invece li abbiamo presentati in barattoli mignon con chiusura ermetica (acquistati dalla mia amica Debora di Kolorando - Imperia) gradazione dell'arancione sono le sfumature scelte per i confetti.


Qui in una visione d'insieme prima della consegna.


Come piccolo pensiero per gli amici abbiamo pensato a piccole scatolette trasparenti, che richiamano il vetro dei barattoli. Elemento che accomuna tutti e tre gli oggetti è il simbolo di pane e uva disegnato proprio per l'occasione da una mia cara amica....bello vero? Chissà che riusciamo a farlo diventare presto un timbro!!! Quest'anno siamo arrivate troppo a ridosso con i tempi!


A presto...con un'altra comunione dallo stile molto colorato!

Commenti

  1. Ottimo lavoro e bellissimi i colori che hai usato! sai che i tuoi progettii piacciono sempre molto! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti sono Bellissime!!! Posso chiederti ? Le scatoline le hai realizzate tu con l'acetato? Io ho provato a farle ma non riesco a chiudere bene la linguetta di chiusura. Ho provato con biadesivo, colla a nastro ma niente. La colla a caldo attacca anche ,ma si vede ...e viene uno schifo. Aiuto!!! Grazie!!! Aggiorna il blog.....ci manchi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento