Weekend Creativo...

...appena terminato! Bergamo Creattiva... anche in questa edizione primaverile si è riconfermata un successone! 


Grazie a tutte le persone che sono passate a farmi un saluto, creative conosciute sempre allo stand nelle precedenti fiere, ma soprattutto è stato un vero piacere vedere le "mie allieve", che ho avuto il piacere di introdurre in questo mondo pieno di colori e creatività proprio durante i miei corsi nei mesi scorsi! Entusiaste, gioiose e curiose di conoscere le ultime novità che avevamo portato in fiera. Bello, bello, bello! Un saluto speciale alle mie compagne d'avventura... Annalisa, Lara, Barbara, Ermanna e Francy... è sempre un piacere condividere con loro quest'esperienza (un saluto anche a Morena che finalmente ho conosciuto!). Siamo donne...le chiacchiere, ma soprattutto le risate, sono garantite e le ore volano piacevolmente! Un grazie anche a Umberto e Stefano che mi riconfermano ogni volta nella squadra e mi danno la possibilità di crescere e migliorare sempre di più! 
Ora basta parlare dei giorni appena trascorsi, ho da annunciarvi una bellissima iniziativa che ho organizzato insieme ad Emanuela e Davide dell' Hotel La Baia.. Un WEEKEND CREATIVO  per noi creative, mamme e lavoratrici indaffarate. Possiamo regalarci due giorni per soddisfare la nostra creatività e trascorrerli tra vizi e coccole insieme alla famiglia o alle amiche che con noi condividono questa passione?! Io direi che ogni tanto ci vuole... ecco perchè abbiamo creato questo pacchetto ad hoc sicuri di riuscire a soddisfare ogni vostra esigenza! Vi lascio la locandina dell'evento e i dettagli dell'offerta. 



Sono in programma due corsi di stamping e scrapbooking: uno il venerdi sera dopo cena e l'altro il sabato pomeriggio...a breve pubblicherò qualche piccola anteprima dei progetti. Ci sarà anche un concorso "Scrappa una Card Pasquale" con premi offerti da Impronte d'Autore, pensato per scambiarci qualche idea e condividere qualche nostro lavoro. Come avete letto nell'offerta,  abbiamo attivato anche un servizio MiniClub per i bimbi durante le ore dei corsi...e per i mariti o fidanzati sportivi che accompagneranno... possibilità di farsi un bel giro in bicicletta e sabato sera proiezione su maxi schermo della partita di calcio nella hall dell'albergo! 
Cosa ne pensate??? Ci stiamo lavorando davvero con il cuore!
Per prenotazioni contattate direttamente l'hotel:Emanuela e Davide saranno lieti di offrirvi la migliore sistemazione per le vostre esigenze. Se volete ricevere maggiori informazioni riguardo al pacchetto creativo scrivetemi a elly.artecuore@gmail.com, sarò felice di rispondere alle vostre domande! 
Per oggi vi saluto...oggi inizia per me una settimana piena di impegni... i laboratori Mani di Mamma saranno i protagonisti delle prossime due settimane... quindi al lavoro con tanta carica ed entusiasmo! A presto! elly

Commenti