Culla...per un maschietto!

E dopo tanto rosa oggi ho creato una culla per un bimbo nato sabato! Questa volta in versione un po' piu' grande rispetto alla scorsa che avevo pubblicato e potete vedere qui. In avorio e azzurro, completa di lenzuolino con nome ricamato...eh no, fustellato, con la big shot e l'alfabeto Butterfly Kisses.



Questa invece un'anteprima delle mie mascherine... Carnevale 2013... Minnie e la Sirenetta... per svelare il vestito completo aspettiamo la prossima sfilata a fine settimana! 




Ed ora dopo la pausa di oggi mi rimetto al lavoro per gli ultimi preparativi delle prossime due date del mio corso! A proposito... sabato è stato un successo... tanta tanta allegria, passione e creatività! Grazie alle mie splendide corsiste! A presto! Elly

Commenti

Posta un commento