Ultimo post dedicato al Natale

Voglio chiudere le creazioni natalizie mostrandovi questo Mini Album "C is for Christmas" dedicato ad alcuni scatti delle bambine sulla neve. Anche questo realizzato all'ultimo minuto prendendo spunto dal tema e dalla copertina di questo bellissimo e molto elaborato album di Fiorella.



Anch'io nella copertina ho ripreso l'utilizzo della tela di Lino  come sfondo per la chipboard dell'iniziale. All'interno poche pagine con qualche scatto e la dedica per i nonni, i destinatari. Mi piace molto realizzare questi minialbum...li trovo perfetti per un piccolo dono!





E con questo post voglio annunciarvi che presto ci sarà una novità...un nuovo corso in programma, nei prossimi giorni i dettagli!!! Buona giornata, elly

Commenti

  1. Strabello... Non vedo l ' ora di scoprire nuovi dettagli sul tuo prossimo corso e spero vivamente di non avere intoppi questa volta e riuscire a parteciparvi!!!!
    Tatiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Tatiana! Mi piacerebbe molto se riuscissi a partecipare ad uno dei miei corsi! Ancora qualche giorno per terminare l'organizzazione e poi vi darò i dettagli! Sarà un'unica serata questa volta. Ciao elena :)

      Elimina

Posta un commento