La befana tutte le feste si porta via!

...e mi lascia un piccolo regalino, anzi un grande riconoscimento! Beh, in effetti non è opera della befana, ma della mia carissima amica e "collega" Lara, che proprio oggi, sul suo blog Handmade-Lara, mi ha assegnato questo premio: il Liebster Award. 
Di cosa si tratta? Il termine Liebster in tedesco significa "amabile", nel nostro contesto il Liebster Award si assegna al proprio blog preferito. In realtà a piu' di uno in quanto i premi a disposizione da assegnare sono 2/5. Che dire Lara...grazie, grazie, grazie!!! E' stato un immenso piacere per me...e hai proprio ragione sai, gran parte del merito è tuo se "mi sono rimessa in attività"...perchè in piu' occasioni mi hai spronato a farlo! Aver ricominciato ad aggiornare il mio blog è una gran soddisfazione personale, inoltre la gratitudine nel sapere di essere da ispirazione per altre creative è tantissima e mi invoglia a  continuare a creare e cercare idee sempre nuove.


Per questa sera vi saluto, vi lascio una card portasoldi a forma di Calza della Befana che ho realizzato davvero all'ultimo minuto per un compleanno che si festeggiava proprio oggi.


Questo il template che ho trovato sul web per la realizzazione.

A presto, anche perchè tra le regole di quando questo premio viene assegnato è di assegnarlo a sua volta ad altri blog preferiti! Ciao, elly

Commenti