Corso Creativo: Minialbum

Ecco qui la locandina del mio nuovo corso! 


Realizzeremo, partendo da zero, un Minialbum con copertina imbottita e rivestita in tela di Lino. All'interno tante pagine, con finestre, tag e bustine per inserire le vostre fotografie piu' belle! Ho optato per colori neutri per far si che ognuno lo possa adattare al tema che piu' preferisce. Ci ho messo giusto giusto un piccolo tocco di rosso, visto che il mese di febbraio mi piace vederlo come il mese dedicato all'amore. Per avere qualche informazione e dettaglio in piu' non esitate a contattarmi, sarò felice di rispondere alle vostre domande. Come potete vedere anche  dalla locandina, vi ricordo che i posti sono limitati per poter dedicare maggiori attenzioni ad ognuna delle partecipanti: il progetto non è complicato, ma abbastanza elaborato. Vi aspetto! Elly

Commenti

  1. Mi sarebbe piaciuto seguire il tuo corso ma è un po' difficile (abito a Milano), sarà per un'altra volta. Nembro però la conosco bene, ci sono stata diverse volte (ultima sabato scorso).
    Ciao, ora ti seguo anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Sarà per la prossima occasione! Magari il prossimo corso lo organizzo di sabato mattina o pomeriggio, già diverse persone me l'hanno chiesto...e chissà che così riesca a partecipare anche tu! :) Come mai conosci Nembro? Ciao e grazie per esserti unita al mio blog!

      Elimina

Posta un commento