Pacco Spedito!


Ecco qui il pacco per la mia amica Debora! Come promesso cara, è tutto pronto e spedito proprio stasera! Speriamo ti piacciano le cosine che ho creato per te. Già che ne ho l'occasione...date una sbirciatina al sito Kolorando...troverete pensierini davvero carini per ogni occasione pensati e realizzati a mano con tanta professionalità e passione proprio da Debora e Renato. Come vedete il Country Painting è l'amore numero uno...ma l'offerta è davvero ampia...potete trovare anche tutto ciò che puo' servire per il Cake design e Sugar Art! Parola mia...che quest'estate ho avuto la fortuna di partecipare ad un paio di corsi "zuccherosi" organizzati proprio da Kolorando! Ecco alcune delle mie creazioni che avevo realizzato veramente da principiante in questo hobby! 




Ora vi saluto... proseguo con la preparazione dei kit per il secondo appuntamento di Natale Creativo. Ciao! A presto!!!

Commenti