Mania di Lanterne

Eh già...devo proprio ammettere che per il Natale 2012 ho decorato e regalato davvero parecchie lanterne di diversi colori e dimensioni. E questa sera mi prendo cinque minuti, di queste giornate per me non facili, per mostrarvi le ultime che ho terminato e consegnato proprio in questi giorni. 



Per embossare i cartoncini ho usato le mascherine Textured Impressions per Big Shot. In particolare quella con le calze portadoni natalizie e quella per i fiocchi di neve. Il timbrino Buon Natale invece lo potete trovare qui. Sono felicissima di dirvi che da ieri tra i blog suggeriti sul fondo della home page del sito di Impronte d'Autore compare anche il mio insieme a quello delle altre timbrine. Spero anch'io, proprio come ognuna di loro, di sapervi suggerire spunti e idee per le vostre creazioni!

Commenti

Posta un commento