Sopravvissuta!


Eccomi qui. Fine settimana presso Hobby Show terminato! Che dire... abbiamo sbancato! Davvero moltissima gente con una gran voglia di creare...bello! 


E che dire degli sposini alla ricerca di idee per le loro partecipazioni?! Quanto mi piace dare spunti e piccoli consigli! Insomma... bilancio molto positivo! 
Questi invece sono i regalini carinissimi delle mie "colleghe d'avventura" Barbara e Lara (lei in realtà per questo fine settimana era al nostro stand a Fantasy&Hobby a Genova). Non sono delizioni?!?


La gioia più grande comunque è stato il bacio e l'abbraccio delle mie bambine ieri sera quando sono tornata a casa! Per oggi mi fermo qui...anche perchè mi devo mettere al lavoro per il corso Natale Creativo e i vari progettini promessi. Un bacio e buona giornata! Elly

Commenti