Pronti via...

Qualcuno di voi forse era passato a sbirciare nel mio vecchio blog che, ahimè, non aggiornavo da parecchio tempo!!! C'è chi mi aveva anche spronato a decidermi a tornare a pubblicare qualcosa...ma che vi devo dire, non mi sentivo motivata abbastanza, ne ispirata!
Tornare a collaborare a Creattiva la scorsa settimana, avere l'onore e la fortuna di collaborare con creative DOC, mi ha fatto scattare la voglia di ricominciare, e, per farlo bene, ho deciso di ripartire da zero. Sono pronta per iniziare questo nuovo progetto, che in verità già da qualche tempo mi ronzava in testa... ARTECUORE di EllyB. 


Giuringiurella che ho tutte le intenzioni di mantenerlo aggiornato e soprattutto vincere la sfida di riuscire a trasmettervi con le mie creazioni un po' di me e del mio amore per tutto cio' che e' creativo, e perché no...tutto cio' che è ArteCuore!



Commenti

  1. Che bello poterti seguire sul nuovo blog! Mi piace molto anche il nome che gli hai dato ... A presto con le tue creazioni allora,resto in attesa! Bacioni, Lara

    RispondiElimina
  2. Ecco, ora me lo son guardata tutto ben bene fino in fondo, e i prossimi post li seguirò in diretta :-)

    RispondiElimina

Posta un commento