Minialbum Kraft


Buongiorno! Finalmente ieri sono riuscita a terminare il minialbum come ricordo della castagnata all'asilo di Marta. Ve lo ricordate il post dei giorni scorsi con la foto dei primi preparativi?


Ecco invece ora l'album realizzato!


La struttura è semplice, Bazzil Kraft cm 20x10. E poi libero sfogo alla creatività per gli abbellimenti, in realtà minimal anche quelli, ho usato carte fantasie coordinate, bordi punchati, e qualche timbrata. Insomma, i ritagli di tempo che riesco a dedicare a questi lavori sono sempre pochi e per di più distribuiti su più giornate... Non dimentichiamo poi il prezioso contributo delle mie piccole aiutanti...che mettono ogni volta parecchio impegno nel perdermi cuoricini, carte e tutto cio' che ho appena preparato ed è pronto per essere assemblato!!! :-) Ma il bello sta anche in questo! Comunque, vi lascio una piccola carrellata della copertina e delle paginette interne.


Qui nella copertina potete vedere la striscia di Tessuto Adesivo che ho utilizzato per la rilegatura, davvero comodo e bella la resa finale.





Cosa ne pensate? Alcune mie amiche che l'hanno visto ieri mi hanno detto che un album così con le foto dei nipotini è un'idea carinissima da regalare a nonni e zii per il prossimo Natale...si saranno forse auto prenotate per farselo preparare?!? 
Un buon inizio di settimana a tutti! Elly

Commenti

  1. Mi piace l' album così bislungo ! E anche le carte che hai usato! Bellissima Marta con i sui riccioloni!

    RispondiElimina

Posta un commento