Biglietto 3D

Ecco il biglietto che ho realizzato per la nascita del bimbo di una mia cara amica. 



E' stato il mio primo esperimento di card 3D, ispirata dalla bellissima versione di questo biglietto fatta da Annalisa e che potete vedere qui ... la sua e' decisamente piu' dettagliata ed armoniosa (ma stiamo parlando di una Creativa Super!!!). Nel mio piccolo sono soddisfatta del mio risultato! E soprattutto, alla neomamma che l'aveva ricevuta era piaciuta moltissimo!!! :-)

Ps. Le lettere del nome sono state realizzate con l'Alfabeto Butterfly Kisses per Big Shot. Il Coniglietto invece e' un Timbro in Legno di qualche anno fa firmato Impronte d'Autore.

Commenti

  1. Felicissima di aver ispirato questa meraviglia! Complimenti, il risultato è pazzesco: il banner ci sta d'incanto... poi ultimamente sono anch'io in fissa con i banner!

    RispondiElimina

Posta un commento